• GIOVEDì 05 OTTOBRE 2023
Festival

Torna il SAGA Festival con una line up da urlo

La nuova edizione del festival andrà in scena al Romaero Airport di Bucharest nelle giornate del 23, 24, e 25 giugno

Con oltre 100 artisti previsti per i tre giorni, il SAGA Festival si conferma come uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate che coinvolgerà circa 150mila appassionati. Nato solo due anni fa, in poco tempo il festival rumeno è riuscito ad affermarsi riuscendo a coinvolgere i migliori artisti internazionali e garantendo uno spettacolo straordinario.

 

In questa terza edizione ci saranno più di 7 i palchi. Tra gli stage tornerà anche il SAGA Rave Plane by Carrefour, un vero e proprio aereo in cui si svolgeranno set esclusivi. Tra i nomi che comporranno la line up di questo palco, (al quale si potrà accedere solo tramite modalità che verranno comunicate) ci sono Alan Walker, che ritorna dopo l prima edizione del 2021, Gordo, Joel Corry e anche il nostro connazionale Gabry Ponte che suonerà il sabato. Un’altra sorpresa sarà lo Spark Stage che sarà posizionato sotto un aereo.

Non solo elettronica, ma anche hip hop con, per esempio, la prima volta in Romania di Lil Nas X e Wiz Khalifa. Ma i grandi nomi non finiscono qui. Infatti il venerdì tra gli headliner troviamo Skrillex, che forte dei suoi due album pubblicati a febbraio garantirà uno show importantissimo. Tra gli altri si potrà godere dei set di artisti quali Adriatique, Nina Kraviz, Richie Hawtin.

Sabato toccherà a Elley Duhé, a Fisher, ormai di casa al SAGA, a Robin Shulz essere i protagonisti, oltre a Loco Dice, Mau P e Paco Osuna. La domenica invece sarà il turno della melodic techno dei Tale Of Us degli elevati bpm di I Hate Models e di Adam Beyer.

SAGA è in Romania, all’aeroporto Romaero di Bucarest, info e biglietti QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.