• LUNEDì 06 FEBBRAIO 2023
News

Salvatore Vive è la repack del primo disco di Paky

Dopo qualche mese di fermo, Paky è tornato con una nuova repack, Salvatore Vive

Salvatore‘ di Paky è stato uno dei dischi più amati di quest’anno, e su questo non ci sono discussioni. Possiamo dire se ci piace o non ci piace lui, possiamo discquisire sui testi scorretti, sulle polemiche che lo circondano. Tutto questo non toglie che il successo avuto dal rapper di Rozzano sia stato grande.

Così, dopo un’estate passata in giro per l’Italia a fare live set nelle discoteche, Paky ha deciso di dare nuovo sangue al suo lavoro, con una repack dal titolo ‘Salvatore Vive‘.

Salvatore è il nome dello zio scomparso a cui il disco è dedicato, e cui è anche dedicato l’intro di questa nuova release. Questa repack da nuova linfa vitale al lavoro, nel senso che aggiunge altri pezzi tosti e pesanti ad un disco già pienissimo di street hit. E così ‘Belen’, ‘Sharm El Sheik’, ‘Bellavita’ feat. Jul e ‘Onore e ‘Rispetto’ danno ulteriore spessore al lavoro, con brani che attingono a piene mani dalle sonorità drill UK. In particolare il featuring con Jul aggiunge una dimensione internazionale, portando in Italia uno degli artisti francesi più grossi. Una mossa sicuramente scenica, però anche coerente con il personaggio e l’influenza che il rapper transalpino ha avuto sui giovani rapper nostrani.

Salvatore Vive‘ è la giusta chiusura di un cerchio che ha messo sulla mappa Paky, affidandogli un ruolo di primo piano nel rap game italiano per il presente, ma soprattutto per il futuro.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.