Foto: @facebook.com/saralandrydj/
La regina dell’hard techno si ritira temporaneamente dalle scene per dedicarsi completamente alla creatività in studio. Sara Landry, dj e fondatrice del label HEKATE, ha annunciato tramite Instagram una pausa dalle performance dal vivo subito dopo il suo atteso set all’EDC Thailandia, tenutosi il 18 gennaio scorso. Fino a marzo, infatti, l’artista americana concentrerà ogni energia sulla scrittura e produzione del suo secondo album in studio, che arriverà a seguito del poderoso debutto del 2024, ‘Spiritual Driveby’.
Quel lavoro, acclamato dalla scena per il suo sound implacabile, aveva già dimostrato la sua capacità di unire forza ipnotica e collaborazioni di peso, da ‘Heaven’ con Alt8 a ‘Play With Me’ con Shlømo, senza dimenticare il tormentone ‘Because They Want Our Seat’ insieme a Nico Moreno. Un percorso che ha poi continuato nel 2025 con singoli come ‘Havana Bounce’ e ‘GIRLBOSS’.sara-landry, techno, hekate, spiritual-driveby
View this post on Instagram
La decisione di mettere in pausa i tour, coraggiosa in un mercato che chiede costante presenza, parla di un’artista che privilegia l’evoluzione del proprio messaggio musicale. Un investimento sul lungo termine che i fan potranno premiare già in primavera, quando Landry tornerà a calcare i palchi, a partire dal Terminal V Festival di Edimburgo, unica data scozzese dell’anno che vedrà il debutto nel Regno Unito del suo spettacolo ETERNALISM, in una line up stellare che include Klangkuenstler e 999999999. Una scommessa che potrebbe ridefinire i confini del techno contemporaneo.
28.01.2026




