• SABATO 25 MARZO 2023
News

Saranno queste le nuove canzoni della Swedish House Mafia?

Il ritorno in pompa magna della Swedish House Mafia continua a portarsi dietro strascichi. Su internet c'è chi non si da pace cercando di individuare le prossime tracce di Axwell, Ingrosso e Angello

Photo credits: Rudgr / Ultra Music Festival

Gli appassionati sparsi in tutti gli angoli del mondo continuano a non darsi pace su internet dopo la performance della Swedish House Mafia sul mainstage dell’Ultra Music Festival 2018. Tra chi cerca di capire in ogni modo possibile quali saranno i programmi del futuro prossimo dei tre a livello di date e show e chi a livello discografico. La grande comunità online, convogliatasi per l’occasione su 1001 Tracklist, popolarissimo sito che funge da database dei set dei dj più importanti in circolazione con, come dice il nome stesso, relative scalette e soprattutto ipotesi sul materiale inedito. Sembrano essere tutti d’accordo, persino il sito stesso, sul fatto che Axwell, Ingrosso e Steve Angello abbiano presentato almeno due nuove tracce del progetto Swedish House Mafia la scorsa domenica.

 

 

Ovviamente di ufficiale non c’è nulla e le voci si rincorrono alla velocità della luce, ma le canzoni incriminate sarebbero con ogni probabilità queste due. Un’altra ipotesi meno popolare ma comunque presente le attribuisce unicamente a Steve Angello e le colloca nel suo prossimo album ‘Human‘, in uscita il 27 aprile.


Una terza traccia infine era stata attribuita alla Swedish House Mafia
, anche se ultimamente il parere generale pare virare per una collaborazione tra Axwell Λ Ingrosso e uno dei talenti più cristallini di casa Axtone, Klahr. C’è da dire però che le sonorità del pezzo ricordano moltissimo l’ultimo Steve Angello. Staremo a vedere.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.