Domenica 08 Dicembre 2019
News

Hardwell sarà trasmesso in 360° da ULTRA LIVE

 

Ci siamo quasi. Non la sentite? Aria di Ultra Music Festival. Quello spiffero entra dalla finestra e ci invade quando apriamo i nostri social facendoci sorridere quando scopriamo che manca davvero poco. Lo stesso spiffero che incolla migliaia di appassionati in tutto il mondo davanti allo schermo del proprio computer per tre notti consecutive.

 

 

Anche per quest’edizione, infatti, torna ULTRA LIVE, lo streaming ufficiale che trasmetterà per un totale di 26 ore nell’arco di tre notti e da quattro differenti stage. Con oltre 650 milioni di views dall’edizione 2013, la scorsa edizione di UMF ha registrato milioni di contatti da 152 Stati in tutto il globo, scrivendo così la storia dei broadcast legati a eventi di musica elettronica. Quest’anno il programma di ULTRA LIVE sarà ancora più ricco di sempre con un parterre di special guest, DJ host, approfondimenti in studio e dirette dall’UMF Radio stage (cosa che non era mai accaduta prima).

La ciliegina sulla torta sarà la trasmissione – per la prima volta in assoluto a Ultra Music Festival – del set di Hardwell in live 360°. Questo permetterà agli spettatori di scegliere la prospettiva preferita in modo da vivere un’esperienza-festival ancora più intensa e personalizzata. Di seguito gli orari per seguire la diretta (ora italiana):

Venerdì 24: 20 – 05
Sabato 25: 20 – 05
Domenica 26: 20 – 04
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.