Giovedì 14 Novembre 2019
News

Finalmente svelato il vero volto di Marshmello

 

Tra le tante questioni ricorrenti degli ultimi dodici mesi, poche sono state così assillanti come la vera identità di Marshmello. Sbucato letteralmente dal nulla, l’artista americano è riuscito in meno di un anno a monopolizzare la scena bass mondiale grazie a un’incessante attività social, una manciata di singoli mediocri (‘Keep It Mello’ feat. Omar LinX e ‘Ritual’ con Wrabel su tutti) e  una morbosa attenzione da parte di tutti i maggiori blog EDMYour EDM in testa.

Dopo un iniziale scetticismo, tutti gli addetti ai lavori si sono dovuti arrendere all’inarrestabile ascesa dell’anonimo astro bianco. Passato il primo momento di spaesamento, la questione che ha veramente  tenuto banco è stata la sua identità, il sua vero volto. Chi si nasconde dietro la maschera? Chi è Marshmello? Come ha fatto ad avere un successo così esplosivo? Domande lecite con risposte fumose.

Cosa c’è dentro il casco di Marshmello?

Alcuni mesi fa, tuttavia, i dubbi sono stati dipanati quasi definitivamente: l’elusivo dj si è rivelato essere una reincarnazione di Chris Comstock aka Dotcom. Una versione, questa, sostenuta da numerose testate giornalistiche ma mai confermata dal management dell’artista o da Marshmello stesso.

Nonostante il mistero non fosse più tale, l’interesse nei suoi confronti non ha accennato a diminuire: il web voleva a tutti i costi una sua foto senza casco, una prova inconfutabile che difficilmente sarebbe arrivata da fonti ufficiali. Ad accontentare la #mellogang ci ha pensato il buon Feed Me che, alle prese con un video su Instagram, ha inavvertitamente ripreso allo specchio un divertito Marshmello sprovvisto di maschera. Grazie Feed Me, ora tutti potremo tornare a occuparci di musica e smettere di essere investigatori.

dotcom-marshmello-feed-me
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.