Mercoledì 16 Ottobre 2019
Festival

Secret Solstice e il biglietto da un milione di dollari

Andare ad un festival può costare molto caro: in Islanda è possibile anche spendere un milione di dollari per un trattamento davvero speciale

Quanto può costare l’ingresso ad un festival? Gli organizzatori di Secret Solstice, in programma in Islanda da giovedì 21 a domenica 24 giugno, non vogliono si badi a spese, e mettono a disposizione della clientela un biglietto dal valore di 1 milione di dollari. La lista dei benefit previsti è ovviamente sperticata, e comprende un viaggio per sei persone da qualsiasi parte del mondo in jet privato, un set di valigie supergriffato, autisti, maggiordomi, chef a completa disposizione e tanto altro ancora.

L’idea è un’indubbia trovata pubblicitaria, per un appuntamento che gode già di suo di un record unico: Secret Solstice è l’unico festival al mondo che gode della luce del sole 24 ore al giorno, senza dimenticare le sue location atipiche e suggestive come vulcani e grotte degne delle migliori serie TV fantasy. Quest’anno tra i guest in cartellone spiccano i nomi di Stormzy, Gucci Mane, Clean Bandit, Steve Aoki, George Clinton & Parliament Funkadelic.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.