Giovedì 02 Aprile 2020
News

Il ritorno di Sensation

Il party total white torna ad Amsterdam tre anni dopo l’ultima edizione del 2017

Sensation torna a casa. Sabato 4 luglio il party olandese dal look total white torna alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam dopo l’ultima edizione del 2017, che era stata intitolata The Final. Non era evidentemente l’ultimo capitolo di una storia iniziata nel 2001 e che dal 2006 al 2018 si è svolta in tutto il mondo (nel 2013 e nel 2014 anche in Italia) arrivando a toccare 50 città in ogni continente. Il 2019 un anno sabbatico su tutti i fronti, adesso si riparte.

 

Sabato 4 luglio andrà in scena un format nuovo di zecca, dal titolo “It’s time to go beyond”, sempre fedele alle caratteristiche principali di Sensation: ovvero obbligo per tutti i presenti di vestirsi di bianco, scenografie e spettacoli d’animazione che ricordano molto da vicino il Cirque du Soleil e nomi dei dj in line up tenuti segreti il più possibile, fermo restando che negli anni passati a Sensation hanno suonato nomi quali Tiësto, Martin Garrix, Armin van Buuren e Swedish House Mafia. 50mila le presenze all’edizione olandese del 2017, un sold out destinato a ripetersi anche quest’anno.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.