Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Sensation, terzo sbarco a Bologna nel 2015

Il fenomeno Sensation per il terzo anno consecutivo sbarca in Italia. Il nuovo capitolo si intitola “Innerspace”, spettacolo che andrà in scena sabato 18 aprile 2015 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Sul palco e in pista, grazie alla collaborazione di Studio’s, ID&T e Massimo Fregnani, la white night più famosa al mondo. Durante la conferenza stampa tenutasi a Milano, alla quale hanno presenziato La Pina e Albertino, in rappresentanza del media partner Radio Deejay, gli organizzatori non si sono voluti sbilanciare sulla line-up. Quattordici anni fa Sensation ha iniziato il suo lungo viaggio attraversando 33 nazioni e accogliendo oltre due milioni di visitatori.

 

 

E anche nel 2015 sarà pronto a stupire con allestimenti sempre più visionari, tecnologici e coinvolgenti. L’unico obiettivo è interagire direttamente con il pubblico, incoronato protagonista assoluto grazie anche al caratteristico dress code total white. Per la prima volta in Italia, “Innerspace” si presenta con un palco centrale dal design immaginifico e avveniristico animato dai migliori acrobati, artisti e dj della scena EDM e techno mondiale, questo per sei ore di show, tutto marchiato Sensation.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.