Giovedì 22 Agosto 2019
News

Seth Troxler firma la nuova Dj Kicks

Sempre brillantissimo Seth Troxler: non manca mai di mostrarsi assai attivo su twitter e sugli altri social network, soprattutto quando c’è da fare un po’ di sana polemica. Basti pensare alla sua decisa reazione ad un post di Dyro, non propriamente contento del video in cui Troxler si mostrava poco entusiasta – per usare un eufemismo – della perfomance dell’olandese durante il Tomorrowland: una circostanza in più per ribadire che cosa pensi dell’EDM. Per fortuna Troxler sa sempre esprimere il suo concetto di musica sia nei set che nelle produzioni, ed è questa l’unica cosa che conta: in tal senso va accolta con gioia la notizia della sua firma sulla nuova compilation della collana Dj Kicks. 18 tracce mixate “pensate per chi lavora a casa o per chi deve affrontare un lungo viaggio in auto – parole dello stesso Troxler – l’ideale per chi, come me, ama collezionare musica e viverci immerso 24 ore al giorno”. L’uscita è prevista per venerdì 16 ottobre.

Nate nel 2005, le Dj Kicks in passato sono state realizzate tra gli altri da Carl Craig, Hot Chip, Mata Jane Coles, Thievery Corporation.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.