• MARTEDì 06 GIUGNO 2023
News

Seth Troxler e la sua tv su Twitch

Il dj e producer di Detroit lancia un suo nuovo canale televisivo, con contenuti di ogni genere

‘Non aspettatevi dj che mettono musica in cucina per 24 ore al giorno’. Così Seth Troxler presenta la sua ultima diavoleria, Dream Access Television, che il dj e producer ha appena lanciato su Twitch e nella quale condurrà un show settimanale. Un omaggio alla sua adolescenza, agli show che le tv americane trasmettevano negli anni ottanta e novanta, uno spazio nel quale si parlerà dell’hip-hop old school con DJ Too Fine, di cibo con Eats Everything, di jazz insieme a Greg Paulus e di tanto altro ancora. Le sorprese di sicuro non mancheranno.
“Con DAT vogliamo parlare di quello che non sappiamo e scoprire quello che non conosciamo
– spiega Troxler – Ci muoveremo in un territorio a metà tra la satira ed il giornalismo, tra l’intrattenimento e l’informazione”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.