Martedì 23 Aprile 2019
News

Sfera Ebbasta è in studio con Diplo!

Una notizia che elettrizzerà i fan della trap in Italia. Possibile hit in arrivo!

Un mese fa Diplo era a Roma e vi abbiamo detto avesse dimostrato di avere un debole per la scena italiana, in particolare per Massimo Pericolo e Sfera Ebbasta. D’altronde – come prova il suo ultimo album ‘Europa’ – al produttore statunitense non dispiace unire le forze con esponenti urban europei, vedi anche la collaborazione con Niska (rapper francese) nella recente ‘Boom Bye Bye’

Ebbene, a quanto pare potremmo presto assistere ad una primissima collaborazione di Diplo con un trapper italiano. Dopo aver fantasticato su Fedez sulla base di qualche like e follow su Instagram – ma lì stavamo scommettendo a caso – adesso la strada che porta al debutto di Diplo nella scena italiana è molto più calda. Infatti, in una diretta Instagram di ieri sera, Sfera Ebbasta diceva di essere diretto allo studio di un importante produttore straniero. Per la cronaca, il trapper si trova a Los Angeles da poco. Nessuno spoiler sul momento, ma ci hanno pensato le Instagram Story successive. Sfera e Diplo sono ufficialmente in studio insieme. Che cosa potrà nascere da questo connubio è facilmente intuibile. Se tutto andrà in porto, probabilmente una hit. Oppure il debutto di Sfera Ebbasta in lingua inglese, anche se molto poco probabile. Staremo a sentire.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.