Sabato 16 Novembre 2019
News

Sfera Ebbasta è in studio con Steve Aoki

La collaborazione tra il rapper italiano e Steve Aoki è sempre più vicina

Dell’avanzata internazionale del nome di Sfera Ebbasta nel panorama internazionale se ne sta parlando spesso ultimamente, e prevalentemente in termini di social media. Drake lo ha iniziato a seguire su Instagram, stessa piattaforma dove sono uscite le sue foto con Steve Aoki a Torino, ma anche con Loco Dice, Diplo e J Balvin a Miami. Mancavano però i dettagli: stanno producendo qualcosa? Sono solo amici? Si conoscono appena?

Arrivano gli indizi. Sfera Ebbasta in questo momento è negli Stati Uniti per chiudere il suo album, e sta girando per le grandi città tra studi di registrazione e sedi discografiche, unendo il puzzle per definire i prossimi successi (possibilmente) internazionali. Tre giorni fa era a New York nella sede della Republic Records, la sublabel di Universal che nel roster conta artisti come Drake, Post Malone, Kid Cudi, Giorgio Moroder, Nicki Minaj, Metro Boomin e tanti altri. L’altro ieri ha postato una serie di Instagram Stories con Steve Aoki, a Las Vegas, prima tra risate e “Aoki Jump” nella sua spettacolare Playhouse, poi in studio. Nella Neon Cave di Aoki, lo studio di ultima generazione dove ha realizzato gran parte dei suoi ultimi featuring, Sfera Ebbasta è intento a registrare barre al microfono. La collaborazione tra il rapper dei record italiani e la star mondiale della console sembra sempre più vicina. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.