foto: ufficio-stampa Tomorrowland
Oltre 22mila persone hanno preso parte all’edizione 2025 di Tomorrowland Winter, svoltosi all’Alpe d’Huez, in Francia dal 15 al 22 marzo scorsi con la partecipazione di ben 150 artisti spalmati su 7 palchi: AFROJACK, Agents Of Time, Alok, Amber Broos, Amelie Lens, Armin van Buuren, Axwell, Dimitri Vegas, Henri PFR, HUGEL, Indira Paganotto, Lost Frequencies, MANDY, Miss Monique, Netsky, Nina Kraviz, Steve Aoki e Vintage Culture sono stati tra i protagonisti principali di questo Tomorrowland, giusto per citarne alcuni.
I fuoriprogramma non sono mancati quest’anno a Tomorrowland Winter: Steve Aoki ha mostrato di sapersela cavare molto bene anche con lo snowboard, che ha scelto di utilizzare per concludere il suo set, Andromedik, B Jones, Henri PFR e Netsky hanno improvvisato un dj set in una panetteria, iniziativa subito bissata da Amber Broos e Juliet Fox in un negozio di sci.
Tutto quanto è avvenuto a Tomorrowland Winter è ben raccontato come al solito dal suo aftemovie, appena uscito sul canale YouTube di Tomorrowland e che nel giro di pochissimi giorni ha già superato i due milioni di visualizzazioni.
I prossimi appuntamenti con Tomorrowland sono in programma all’Ushuaïa di Ibiza tutti i mercoledì dal 14 maggio al 28 settembre 2025 con Dimitri Vegas & Like Mike, gli ultimi due fine settimana di luglio con Tomorrowland Belgium e con Tomorrowland Brazil, quest’ultimo in calendario dal 12 al 15 ottobre a San Paolo del Brasile. Tomorrowland Winter tornerà l’anno prossimo da sabato 21 a sabato 28 marzo 2026.
14.05.2025