Domenica 05 Dicembre 2021
News

È di Sherelle l’Essential Mix Of The Year

La dj londinese scelta per il miglior mixato dell’anno. Parola di BBC Radio 1

Addicted to jungle, drum ‘n’ bass, footwork and juke”: così si presenta nella sua biografia Sherelle, il cui set è stato premiato come Essential Mix Of The Year di quest’anno, battendo la concorrenza di Carista, Jamie xx e Mathame, gli altri finalisti scelti tra tutti gli artisti che quest’anno hanno partecipato con i loro mixati al programma trasmesso ogni fine settimana da BBC Radio 1. La scelta è stata effettuata da una giuria composta da Pete Tong, autentico padrone di casa, Danny Howard, Charlie Hedges, Eris Drew, Octo Octa e Josey Rebelle

Potete aascoltare l’Essential Mix di Sherelle integralmente QUI.

Protagonista della cover story del nuovo numero dell’edizione inglese di DJ Mag, Sherelle ha 27 anni, un passato da calciatrice e un presente che la vede in grandissima ascesa, merito di un percorso iniziato da giovanissima e che l’ha già vista diventare resident a Radio 1, una delle più apprezzate protagoniste delle Boiler Room e in consolle in festival come Glastonbury e in club come il Panorama Bar di Berlino. La vittoria di Sherelle è stata annunciata la sera della Vigilia di Natale, durante l’ultima puntata di Essential Selection del 2020, come di consueto dedicata alle migliori tracce dance dell’anno. Un vero e proprio best of, durante il quale Pete Tong ha rivelato la sua Essential New Tune of 2020, ‘Both Of Us’ di Jayda G.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.