Lunedì 21 Ottobre 2019
News

Shipsomnia: l’Europa avrà il suo boat festival

 

Quante volte ci siamo mangiati le mani davanti ad aftermovie di celebri boat festival come l’Holy Ship o il Pukka Up? Immagini di nomi importantissimi che si esibiscono in b2b come fossero a casa loro, gente impazzita che si lancia in piscina nel cuore di una nave da crociera o che fa festa su una lingua di sabbia sperduta nell’oceano. Va bene, non ci sarà l’oceano, ma dal 14 al 18 giugno 2017 anche l’Europa avrà il suo super boat party, e il cuore del mediterraneo è una cornice che ha ben poco da invidiare al resto del mondo.

 

 

Stiamo parlando di Shipsomnia, il party che nella sua nuova edizione globale prevede una crociera che tocca Barcellona, Ibiza e Sète. C’è chi lo ha definito “il Tomorrowland su mare” e chi “la madre di tutti i festival galleggianti”, fatto sta che le premesse per l’edizione 2017 – il cui tema è ‘Tale Of The Kraken’ – sono eccellenti. Il CEO del progetto, Alessandra Maderni, ha annunciato l’hashtag ufficiale della festa – #LiveTheJourney – sottolineando l’intento finale del concept: ispirare le nuove generazioni, promuovendo l’esplorazione e il sogno attraverso l’arte del viaggio. Shipsomnia si preannuncia come un festival all’insegna di musica e arte, dove “i più grandi nomi della scena underground” daranno il meglio di sé stessi in un viaggio di cinque giorni e quattro notti.

Non sono state ancora divulgate informazioni circa la line up dell’evento, ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale www.shipsomnia.com per non perdervi tutti gli aggiornamenti e per inserirvi nell’ufficialmente aperta waiting list prima che inizino le vendite il 4 settembre. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.