Martedì 20 Agosto 2019
News

Swedish House Mafia, segnali dal futuro

Dopo le aperture arrivano i primi segnali da Tomorrowland ma anche da Londra, dove sono apparsi degli inequivocabili poster

È ricominciata la febbre Swedish House Mafia. Sembra si sia tornati a quei mese pre-Ultra Music Festival lo scorso marzo, quando si cercavano indizi e prove della famigerata reunion, che poi è arrivata. Recentemente vi abbiamo parlato di come anche Oliver Heldens abbia pubblicamente annunciato il ritorno del trio in vista del 2019. Neanche il tempo di finire di leggere che subito sono arrivati altri segnali.

Quello più evidente è stato ovviamente il set di Steve Angello a Tomorrowland, dove lo svedese ha invitato il suo amico e collega Sebastian Ingrosso ad unirsi a lui in console durante i più famosi pezzi della Swedish House Mafia. Dopo aver visto le grandi tensioni tra il produttore di origini greche ed i suoi due compagni nel docufilm ‘Leave the World Behind‘ non era scontato ritrovarli insieme sul palco al di fuori del contesto del trio.

Il secondo è apparso questa notte tra le strade di Londra. Esattamente come a Miami, la capitale inglese è stata tappezzata di poster con il triplo logo, questa volta recante il marchio Adidas e un indirizzo: 15 Hanbury Street. Con una rapidissima ricerca su Google si scopre che il posto corrisponde proprio ad un Adidas Store.

Niente spettacoli quindi, ma probabilmente l’annuncio di una linea di merchandising, acquistabile all’interno di un pop up store all’indirizzo indicato. Sappiamo infatti come i tre svedesi e la loro manager, Amy Thomson, siano molto appassionati di urban e streetwear, e soprattutto come i fan in tutto il mondo abbiano risposto alla grande al lancio delle magliette in occasione della reunion dello scorso marzo. Pronti a replicare.

Foto di We Rave You
Foto di We Rave You

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.