Domenica 16 Giugno 2019
Clubbing

Lo strabiliante show di Zedd durante l’Echo Tour

Uno spettacolo capace di stupire dal primo all'ultimo secondo

Dopo la vittoria nella categoria Best Dance Track agli scorsi MTV Video Music Awards, la vincita di ben 52.000$ all’edizione 2017 di PokerStars Championship a Barcellona, la creazione di una propria linea di cuffie e il recente annuncio della sua presenza al concerto in ricordo di Chester Bennington (ve ne abbiamo parlato qui), Zedd si è recentemente imbarcato nel suo Echo Tour.

La settimana scorsa il ventottenne tedesco ha trasmesso in diretta streaming la tappa del suo tour a Chicago mostrando, per la prima volta, il suo nuovo show nella sua completezza. Zedd ci ha da sempre abitati a grandi visual e a light design allo stato dell’arte e questo nuovo concept-show dimostra una volta di più il suo ruolo di assoluto fuoriclasse in questo campo. 

Attorniato da decine di metri quadrati di ledwall, laser, teste mobili e cannoni di co2, Zedd riesce a mettere in piedi uno spettacolo davvero notevole capace di stupire dal primo all’ultimo secondo. Peccato solo per la spontaneità in consolle che viene pesantemente sacrificata a favore di una perfetta sincronia tra audio e video/luci. Ma questo fa parte di ogni grande show e non è sicuramente una novità. Buona visione!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.