• DOMENICA 26 MARZO 2023
News

Si sono inventati i dj set drive-in

Un dj, un palco, un soundsystem... e tante automobili

Foto: World Club Dome

Dalla Germania arriva la novità che fino a qualche mese fa sarebbe stata una follia impensabile: il dj set drive-in. Se ti stai chiedendo cosa sia, è esattamente la prima cosa che ti è venuta in mente: un dj, su un palco, un soundsystem potentissimo, e davanti a lui… automobili.
Uno dei primi brand a crederci è stato World Club Dome, che venerdì ha lanciato un dj set drive-in a Düsseldorf rivelatosi poi un successo, testimoniato da video assurdi di macchine in fila che suonano il clacson a tempo di musica. Nessuno può scendere dall’auto e il “social distancing” è ovviamente obbligatorio, ma pare si salvi il senso di festa e collettività che permette ad eventi di questo tipo di diffondersi non solo in Germania, ma (stando a quanto riportato da Forbes) anche in Danimarca. E se arrivassero anche in Italia?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.