Il duo olandese dei Sick Individuals torna sulla scena con un nuovo e interessante remix per Madonna: “Bitch I’m Madonna”, uscito attraverso Boy Toy Inc, Live Nation Worldwide e Interscope (Universal Music). In anteprima esclusiva su Billboard, il singolo rivisitato da Rinze “Ray” Hofstee e Joep “Jim” Smeele è stato trasformato in qualcosa di davvero pesante, una electro EDM big room martellante rielaborata in modo perfetto per la stagione appena iniziata dei festival internazionali.
Dopo i precedenti e ufficiali remix per artisti come Rihanna, Avicii e Icona Pop, Sick Individuals parlano di questo ultimo lavoro per la grande regina del pop: “Lavorare per Madonna è un onore assoluto, abbiamo cercato di fondere la sua voce e le armonie del brano al mood mondiale del clubbing, in modo che questo nostro remix piacesse da Las Vegas a Tokyo, da Stoccolma a Melbourne”, hanno detto i due.
“Bitch I’m Madonna”, che vanta anche la voce di Nicki Minaj, è il terzo singolo estratto dall’album “Rebel Heart” di Madonna, e fa seguito ai fortunati “Living for Love” e “Ghosttown”. Il pezzo ha già raggiunto il numero uno della Billboard’s Dance Club Songs chart. Info su www.sickindividuals.com.
17.06.2015