Sabato 07 Dicembre 2019
News

Nuovo singolo per Avicii con Robbie Williams

Avicii_The Days_single cover_m
“Tha days” è il titolo del nuovo singolo di Avicii, che sarà nelle radio da venerdì 3 ottobre. Anche questa volta il produttore svedese si avvale di un collaboratore di lusso, nientemeno che Robbie Williams. Il cantante inglese non è nuovo a sortite al di fuori dei canoni pop: sia in certi suoi pezzi che in partecipazioni nei brani di altri artisti (ricordate “Goin’ Crazy” insieme a Dizzee Rascal, con quel video spassosissimo?), Robbie si è sempre divertito e prestare voce e immagine a progetti gustosi e interessanti (mi viene in mente anche la fantastica “I started a joke” con The Orb).

2012.07.25_RW_03-067_V1

Dal canto suo, Avicii nel suo album “True” non ha risparmiato le collaborazioni con voci prestigiose, su tutte naturalmente Aloe Blacc nella hit planetaria “Wake me up” (quasi superfluo ricordarlo), e ha già annunciato diversi featuring importanti (Chris Martin e System Of A Down tra i tanti) per il suo prossimo album.
A proposito, Universal nel comunicato di “The days” annuncia che il disco si chiamerà “Stories” e uscirà nella primavera del 2015, smentendo dunque le varie voci che vedono il super-dj in cagionevoli condizioni di salute. Fan di Avicii, siete avvisati.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.