Lunedì 17 Dicembre 2018
News

‘Singularity’ è il nuovo spettacolare video di Jon Hopkins

Seb Edwards dirige l’amico Jon Hopkins in video di grande impatto, oltre 5 minuti che riassumono alla perfezione il senso dell’intero album

Foto di Steve Gullick

È on line ‘Singularity’, il nuovo video di Jon Hopkins tratto dall’omonimo album del musicista britannico, uno dei migliori lavori elettronici di tutto il 2018. Il video è stato diretto da Seb Edwards, autore di diversi spot pubblicitari che l’hanno portato a vincere nel 2009 un Leone d’Oro a Cannes. Il video di ‘Singularity’ dura 5 minuti e 23 secondi e riflette alla perfezione la tensione e l’energia che si respirano e si colgono nell’intero album di Hopkins, decisamente entusiasta del lavoro realizzato.

 

“La prima volta che ho visto il video sono rimasto senza parole – ha commentato Hopkins – Seb Edwards ha tradotto le tematiche di distruzione e ribellione che inserisco nella mia musica in una danza potente e violenta tra un maschio e una femmina e devo dire che lo adoro”

Hopkins è atteso da due date in Italia: sabato 13 ottobre al Movement di Torino e venerdì 23 novembre allo Spazio Novecento di Roma.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.