Venerdì 18 Giugno 2021
News

A State of Armin è il nuovo radioshow di Armin Van Buuren per SiriusXM

Un radioshow tutto nuovo per il dj olandese maestro della trance, pronto ora a conquistare il pubblico americano

Felice per aver raggiunto il traguardo dei mille episodi con il suo A State Of Trance poche settimane fa, Armin van Buuren inizia una nuova collaborazione con la statunitense SiriusXM. L’obiettivo è avviare e consolidare un nuovo canale di streaming a tempo pieno. Il nuovo radioshow del dj olandese si chiama A State Of Armin e sarà trasmesso esclusivamente negli Stati Uniti. Si tratta di uno spettacolo tutto nuovo e conterrà le migliori selezioni di musica dance, da quella di matrice progressive sino alla trance, senza dimenticare i propri classici.

SiriusXM andrà oltre e non si fermerà a questo nuovo format radiofonico: trasmetterà anche quello che è stato il marchio più popolare del genere, lo spettacolo settimanale di lunga data che offre agli ascoltatori di tutto il mondo tantissima musica da festival e che risponde al nome di A State Of Trance. In questo modo, anche negli Usa, tutti avranno l’opportunità di ascoltare i set di Armin van Buuren direttamente dalla regia di Amsterdam ubicata al piano terreno del complesso di Armada Music.

 

Dai mega eventi internazionali, raggiungendo settimanalmente 40 milioni di ascoltatori di oltre 80 paesi, e dopo aver dato vita a World Wide Club 20, speciale playlist on air su sull’olandese Qmusic, e ad Armada Next, programma radiofonico condotto dal CEO di Armada Music, Maykel Piron, oggi van Buuren è intenzionato a investire in esibizioni online in attesa che tutto il comparto degli spettacoli live riparta in sicurezza.

“Parte del motivo per cui sono in giro da così tanto tempo in questo settore è perché sono sempre dell’idea che la condivisione della musica sia al centro della stessa e ho sempre voluto raggiungere più persone possibile nella mia carriera. Sono grato a SiriusXM per questa opportunità. Questo nuovo canale di streaming ci darà soddisfazioni. Non vedo l’ora di far ascoltare ai miei fan americani quello che sarà A State Of Armin, spiega van Buuren tutto d’un fiato attraverso una nota stampa.

 

Dopo il millesimo episodio del leggendario A State Of Trance, Armin van Buuren è pronto a conquistare il territorio a stelle e strisce supportato nel lavoro dall’amico e collega Ruben de Ronde e da artisti del calibro di Above&Beyond, Gareth Emery, Tiësto, Gabriel & Dresden, Ferry Corsten, Andy Moor e tantissime altre leggende della trance e della progressive.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.