Sabato 23 Ottobre 2021
News

In arrivo una collaborazione tra Skrillex e Avril Lavigne?

I due si fanno vedere insieme sui social. Per ora pare solo fuori dallo studio. Ma chissà: lui eroe del dubstep più estremo. Lei punk 2.0. Un disco insieme avrebbe perfettamente senso

Due nomi iconici e generazionali, simboli di due generazioni diverse: Skrillex e Avril Lavigne. Il primo esploso all’inizio degli anni ’10, quando ha portato lo spirito del rock’n’roll nel dubstep e sulla pista da ballo; la seconda arrivata alla ribalta dieci anni prima, a cavallo del 2000, con una via tutta sua al punk, al rock, all’emo.

Sembra dunque molto naturale pensare ad un pezzo di Skrillex e Avril Lavigne, insieme. I rumors corrono, anche se per ora non ci sono notizie certe, né alcuna ufficialità discografica. Ma i due si frequentano, pare da buoni amici: e le stories di Avril Lavigne con Sonny Moore sono sufficienti per scatenare fantasie musicali di collabrazioni future. D’altro canto, è pur vero che Skrillex non ha mai disdegnato di mettere i piedi nel pop. Le sue produzioni per Justin Bieber sono state dei successi. E considerata l’attitudine di Avril Lavigne, una produzione firmata Skrillex potrebbe essere coerente e allo stesso tempo svecchiarne il sound. Staremo a vedere. Anzi, a sentire. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.