Sabato 17 Agosto 2019
News

Dog Blood (Skrillex & Boys Noize) ritornano con il nuovo EP spaccapista

Skrillex & Boys Noize aka Dog Blood pubblicano il loro primo EP in 6 anni! 'Turn Off The Lights' contiene collaborazioni con X&G, Josh Pan e Otira ed è accompagnato da un minimix

Dopo un’attesa lunga sei anni, Dog Blood hanno pubblicato il loro nuovo EP! ‘Turn Off The Lights’ è un corpus di quattro solide tracce prodotte da Skrillex e Boys Noize, e come un treno in corsa incalzano l’ascoltatore senza dargli nessuna possibilità di tirare il fiato. Oltre all’omonimo singolo, spicca per inventiva ed originalità ‘4 MIND’, collaborazione con due visionari del sound design made in OWSLA, Josh Pan e X&G. ‘KOKOE’, sebbene mantenga quel mood grezzo e viscerale, è più orientato all’universo techno berlinese – dove, in effetti, è stato prodotto l’intero EP.

 

 

Skrillex e Boys Noize, con Dog Blood, danno prova ancora una volta di essere in grado di trovare una dimensione sonora parallela alle loro attività soliste capace di non essere solo la somma di due stili e visioni artistiche ma di saper esprimere una vision a sé stante capace di reggersi autonomamente sulle proprie gambe. Per i fan più accaniti, pochi giorni fa hanno anche pubblicato un nuovo minimix contenente tracce di Daft Punk, Prodigy, Kanye West, Post Malone, Mercer, Wiwek e molti altri.

 

 

Annunciando l’EP sul suo account Instagram, Skrillex si è lasciato andare all’annuncio che tutti stavano aspettando: “ho intenzione di pubblicare molta musica quest’anno. Se mi conoscete sapete che amo fare quello che diavolo voglio. Ho appena finito uno split EP con uno dei miei più grandi amici e mentori, Boys Noize. È differente dai nostri progetti solisti ma ha un feeling davvero unico”. Aspettiamoci, come era nell’aria, un 2019 pieno di novità per il produttore che è stato capace di rinnovare e rinnovarsi come nessuno mai negli ultimi dieci anni.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.