Venerdì 18 Ottobre 2019
Festival

Rivivi lo spettacolare show di Skrillex al Burning Man 2017

Skrillex sale sul Command Questionmark stage e fa coppia con il famoso visual artist Infinight per uno show spettacolare in pieno stile Burning Man!

Skrillex e Burning Man: uno degli artisti più forward-thinking del mondo assieme a uno dei festival più magici e iconici del settore. Un’accoppiata killer per qualsiasi appassionato di musica elettronica ma che, purtroppo, solo pochi fortunati possono dire di aver provato sulla propria pelle.

Un video apparso recentemente su You Tube, tuttavia, ci permette di rivivere proprio lo spettacolare show di Sonny Moore presso Camp Questionmark, uno degli stage di Burning Man 2017. Il video, oltre che permetterci di entrare nel mood del festival, è particolarmente interessante perché mostra i visual e il light design creati appositamente per questa performance da Infinight, famoso visual artist e abituale collaboratore di altri top dj.

Con una tracklist stratosferica (la trovate nei commenti sotto al video) e un vero e proprio spettacolo fatto di laser, fiamme e visual questo video vi immergerà nella magica atmosfera di Burning Man!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.