Martedì 19 Novembre 2019
News

Skrillex e Diplo in studio con due stelle di trap e hip hop

 

 

Destini che si incrociano e, anche quando si separano, continuano a viaggiare paralleli. Thomas Pentz e Sonny John Moore, meglio conosciuti come Diplo e Skrillex, insieme come Jack Ü, da anni sono all’avanguardia nella sempre viva rivoluzione musicale in atto, vivendo a metà tra dance, bass e black music.

Dopo aver abbandonato, almeno per il momento, la loro fruttuosissima collaborazione, i due continuano ad essere dei pilastri della produzione anche come solisti, richiesti dai nomi più importanti della musica mondiale. E così, dopo i vari Beyoncé, Justin Bieber, Usher, Madonna, Britney Spears e chi più ne ha più ne metta, i due sono pronti a dividere i rispettivi studi con due prodigi di hip hop e trap.

 

 

Partiamo proprio da Skrillex. Il losangelino, secondo IMDb, sta lavorando al secondo pezzo per un film della DC Comics. Mentre il primo è stato ‘Purple Lamborghini‘ insieme a Rick Ross, utilizzato all’interno di ‘Suicide Squad‘, a questo giro il produttore si trova in studio con un altro gigante dell’hip hop, Kendrick Lamar, che sta capitanando le chart mondiali con il suo ultimo album ‘DAMN.’, per regalare (si far per dire) le sue doti musicali alla prossima, attesa uscita, ‘Justice League‘.

 

skrillex-kendrick-lamar

 

Per quanto riguarda Diplo, invece, nessun film di mezzo, ma un album. Il produttore farà infatti parte del nuovo sforzo di Lil Yachty, rapper di Atlanta nominato anche agli ultimi Grammy Awards. Si vocifera inoltre che Diplo, oltre a questa collaborazione, vorrebbe il giovane nella scuderia Mad Decent, con presunte apparizioni durante i prossimi Block Party dell’etichetta.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.