Martedì 20 Agosto 2019
News

Ed Sheeran e Skrillex, party a sorpresa in un pub di Chicago. Guarda il video

Quando Ed Sheeran e Skrillex escono a prendere una birra al bar del quartiere non sai mai cosa potrebbe succedere, o forse sì...

Metti insieme Skrillex, Ed Sheeran, aggiungi la voglia di divertirsi e far divertire e una location improvvisata. Quella che viene fuori è la storia di ciò che è successo lo scorso 16 settembre al Five Roses Pub di Rosemont, una cittadina alle porte della ben più grande e famosa Chicago, nell’Illinois.

Succede che il cantautore britannico arriva da due date sold out proprio a Chicago e decide, dopo una di queste, di andare a bere qualcosa insieme a Skrillex all’irish pub del posto. Una normale uscita tra amici che di mestiere riempiono gli stadi e distruggono i record. Arrivati sul posto si fanno trasportare dalla musica mixata dal dj del posto, Alex Peace, che ha raccontato la serata sui social network.

Il ragazzo ci dice di come Skrillex sia andato da lui chiedendogli se poteva salire in console. E che fai, gli dici di no? Dopo pochi secondi Sonny Moore e Ed Sheeran prendono il controllo della situazione. Il primo al mixer, il secondo al microfono. Segue un’ora e mezza di set per quello che è l’ennesimo ma sempre bellissimo evento improvvisato creato dal produttore di Los Angeles, come quella volta che si organizzò da solo una serata a Parigi.

Il video è ovviamente diventato virale facendo il giro del mondo, che si divide tra stupore e tanta, tanta invidia!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.