Sabato 11 Luglio 2020
News

Skrillex a Milano il 20 Giugno

In occasione del BBQ (Big Beat Quest), il one day event organizzato da Vivo Concerti e Daze Events che si terrà il 20 Giugno, torna Skrillex in Italia, con un seguito di artisti che ancora non è stato annunciato. Il dj e produttore vincitore di sei Grammy Awards e probabilmente tra gli artisti in primo piano del momento in qualsiasi genere musicale, è considerato tra i migliori artisti per la spettacolarità delle performance, con i suoi palchi futuristici e i visual effects a cinque stelle. Per quanto riguarda la location, l’evento si terrà presso l’Estathè Market Sound, organizzato con la collaborazione di Punk For Business, che a partire dal primo maggio unirà musica live a buon cibo e aria aperta.

Qui trovate i dettagli riguardo location e tickets. Restate connessi con Dj Mag Italia per tutti gli altri aggiornamenti!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.