Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Skrillex è in studio con Rihanna!

Le voci erano già circolate in tempi recenti ma si sa, ormai se ne sentono di tutti i colori. Pare però sia giunta l’ufficialità di quella che probabilmente è una delle collaborazioni più desiderate all’interno del mondo dance. Il dj che trasforma in oro tutto ciò che tocca e una delle pop star più influenti del nostro secolo stanno condividendo lo studio: Skrillex e Rihanna. Nel progetto, di cui non si conoscono minimamente i dettagli, sarebbero coinvolti anche la band americana dei Corporal e il rapper blackbear. Proprio quest’ultimo ha confermato la voce, annunciando la collaborazione in una foto di Snapchat. 
Questi due artisti rappresentano al momento due degli act più foward thinking della scena, oltre che delle vere e proprie macchine da hit. Possiamo aspettarci davvero di tutto. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.