Lunedì 14 Ottobre 2019
Audio

Skrillex è tornato! Ascolta il nuovo singolo

'Would You Ever' è il nuovo singolo di Skrillex insieme a Poo Bear, autore di Justin Bieber.

Non so se ci avete fatto caso… ma Skrillex manca da un po’ di tempo. Il genio californiano ha infatti deciso di concentrarsi sul lavoro in studio (Incubus, J Balvin, Deftones, Jennifer Lopez) e di limitare nettamente la sua attività live che lo ha visto assoluto protagonista negli ultimi 7 anni, chiusi con un 2016 esplosivo

Dopo aver remixato Kendrick Lamar, aver fatto incazzare la polizia di Hollywood, e aver litigato con Diplo, episodio che probabilmente ha chiuso per sempre la fortunata e rivoluzionaria parentesi Jack Ü, ecco ‘Would You Ever’, nuovo singolo insieme al produttore Poo Bear, che da tempo collabora con Skrillex e soprattutto con Justin Bieber del quale è autore.

‘Would You Ever’ è una traccia che segna un cambiamento nelle sonorità per Skrillex. Una canzone con un arrangiamento nostalgico e una melodia leggera che al secondo/terzo ascolto rimane in testa, così come la parte vocale. Per questo potrebbe performare bene nel circuito radiofonico.

Bentornato Skrillex!

Foto: Billboard

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.