• SABATO 23 SETTEMBRE 2023
News

Slacker 85 è la nuova label di Seth Troxler

Il poliedrico dj e producer statunitense battezza la sua nuova label con il singolo che anticipa il primo EP e tante altre novità


Slacker 85
: così il dj e producer statunitense Seth Troxler ha deciso di denominare la sua etichetta discografica, che ha appena debuttato il suo primo singolo intitolato ‘Pills’, anteprima di un EP al quale hanno collaborato Jackmaster, Ghoulish e Cesar Merveille e le cui tracce usciranno nelle prossime settimane.


“Non avevo mai avuto prima d’ora una mia label, era ora io aprissi questo che per me è un autentico parco giochi – spiega Seth TroxlerUno spazio nel quale sviluppare tutte le mie idee senza filtri né compromessi e che rappresenti davvero me stesso ed i miei amici, stanchi come siamo di dover essere cool e con troppe pose. Alla fine siamo fannulloni (slacker, appunto – ndr), anti-eroi, gente che ci prova senza pretese’.

Slacker 85 non sarà soltanto un’etichetta discografica. Si occuperà anche di abbigliamento ed altre forme d’arte, il tutto all’insegna della creatività non convenzionale che da sempre caratterizza quello che fa Seth Troxler.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.