• DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023
Remix

2Loudness: Beaton3 & Mark Vox – Slevin

Si chiama “Slevin“, come il film di Paul Mc Guigan, ma quello fra i Beaton3 e Mark Vox è molto di più di un “Patto Criminale“.
La traccia che vi presentiamo oggi in anteprima è nata dalla collaborazione fra quattro artisti romani,  già supportati da molti produttori internazionali, e pronta a fare il suo ingresso nel mercato musicale su un’importante etichetta!
Abbiamo quindi incontrato Mark Vox e il trio dei Beaton3, che ci hanno raccontato del loro progetto.

Ciao ragazzi, benvenuti a 2Loudness! Allora, raccontateci come ha avuto inizio questa collaborazione.

“Beaton3 & Mark Vox” è un rapporto che va avanti da alcuni anni, tra tira e molla, finchè con il solito “ascolta e dammi un feedback” siamo arrivati ad un perfetto punto di incontro che è diventato “Slevin”.

Beh, un ottimo punto di incontro! Siete entrambi artisti già presenti sul mercato da un po di tempo.. Questo ha favorito l’idea di creare qualcosa assieme?

Vero, siamo sul mercato da un po di anni, ma abbiamo deciso da poco di impegnarci a pieno regime per cercare di far sentire la nostra voce a tutto il mondo. La strada sembra buona e noi abbiamo deciso di fare un passo di questo cammino insieme.

Per quanto riguarda “Slevin”, vi siete trovati in uno dei vostri studi o avete preferito lavorare a distanza?

Dopo uno scambio di idee abbiamo deciso di raggrupparle faccia a faccia con lunghe sessioni di studio alternando il lavoro.

Quindi ci aspetteranno progetti futur firmati “Beaton3 e Mark Vox”?

 Abbiamo ricevuto importanti supporti come quello di John Dahblack, Tom Ferro e Simon De Jano, quindi ci aspettiamo buoni risultati da “Slevin” e saremo felici di sfornare altre collaborazioni del genere in futuro, sperando che vengano apprezzati almeno quanto questa traccia!
Vi lasciamo quindi ascoltare l’estratto del “Mutants Radioshow“, nel quale John Dahlback presenta in anteprima “Slevin”.Enjoy it!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.