foto di Gabriele Canfora – Lagarty Photo
Jesolo, Rimini e di nuovo Jesolo: Social Music City torna questa estate con tre date da giugno ad agosto, tutti sulla east coast italiana, quella adriatica, e con i relativi after show. Ecco dove, quando e soprattutto con chi.
Prima tappa del Social Music City sabato 17 giugno 2023 (dalle 16 a mezzanotte e mezza) al Jesolo Music Park con Charlotte de Witte, Chris Liebing, Enrico Sangiuliano e Rickey V & Simone Zino; a seguire aftershow alla discoteca King’s sempre a Jesolo. Sabato 15 luglio (dalle 16 all’1) Social Music City torna alla Rimini Beach Arena con Armonica, Charlotte de Witte, Marco Carola, Mathame e Tale of Us; aftershow al Cocoricò di Riccione con Anfisa Letyago, Brina Knauss, Richie Hawtin (in Piramide), blk e Somniac One (in T-Room) e Francesco Del Garda e Sugar Free (in Titilla). Martedì 15 agosto (dalle 16 a mezzanotte e mezza) Social Music City torna al Jesolo Music Park con Armonica, Ebmath, Ilario Alicante, Marco Carola e Meduza, con relativo aftershow nuovamente al King’s. La line up del social è all’insegna della trasversalità: dalla techno più rigorosa di Charlotte de Witte ed Enrico Sangiuliano a quella con sfumature più melodic di Tale of Us, Mathame ed Armonica, fino a incursioni in un mondo più mainstream con i Meduza (i quali però si stanno a loro volta dando una connotazione molto più adatta a questo tipo di contesti).
Un’idea ulteriore del sound di Social Music City ce la si può fare anche grazie a Spotify, dove è stata appena lanciata la sua prima playlist: 25 tracce curate e selezionate dal duo Armonica.
Info e biglietti per le date di SMC QUI.
14.06.2023