Martedì 27 Ottobre 2020
News

Social Music City inaugura con Afterlife

Il 1 maggio torna l’appuntamento milanese con il festival che dura un’intera estate. Si inizia con Tale Of Us e Solomun

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Venerdì 1 maggio (dalle ore 15 a mezzanotte) Social Music City inaugura con Afterlife la sua stagione 2020; negli spazi milanesi sempre più rinnovati di Lorenzini District la line up del 1 maggio propone Tale Of Us, Solomun, Mind Against, Máthame e Stephan Jolk. Afterlife arriverà a Milano dopo le date di Dubai, San Paolo e Tel Aviv; dopo il Social è atteso all’OFFWeek Festival di Barcellona, a Ibiza e a Tomorrowland.

Ancora da rivelarsi le altre date e le altre console in programma al Social, che come nelle edizioni precedenti proseguirà sino a settembre, ben collocato in un’area che è stata tra le prime a credere e ad investire nella sua gentrificazione, e che è stata scelta come sede del Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.