Lunedì 18 Marzo 2019
Clubbing

Social Music City inaugura con Circoloco

Martedì 30 aprile tornano gli appuntamenti elettronici nell'ex Scalo Ferroviario di Porta Romana

Martedì 30 aprile Social Music City inaugura con Circoloco la stagione 2019, negli spazi ampliati e rinnovati dell’ex scalo ferroviario milanese di Porta Romana: una sorta di preview della stagione ibizenca, nonché una delle tappe del tour mondiale che quest’anno lo vede protagonista in Messico, Thailandia, Brasile, Cile e appunto Italia.

Martedì 30 aprile Circoloco presenta in console i suoi alfieri storici Seth Troxler, Martinez Brothers e Jamie Jones, affiancati nella circostanza da Virgil Abloh, al quale DJ Mag Italia ha dedicato un ritratto in tempi non sospetti e le cui creazioni più importanti saranno protagoniste a giugno di una mostra, in programma al Museo di Arte Contemporanea di Chicago.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.