Martedì 17 Settembre 2019
News

Solomun al Pacha per la settima estate consecutiva

Da fine maggio a metà ottobre tornano a Ibiza le domeniche del boss di Diynamic, con un ospite diverso ogni serata

Foto di Ana Ruiz

In attesa di annunci roboanti relativi a nuove serate e cambi di location, in una Ibiza che cambia pelle sempre più velocemente, arriva la conferma di uno degli appuntamenti estivi più amati e frequentati della Isla: per il settimo anno consecutivo Solomun sarà ogni domenica al Pacha con il suo party Solomun+1. Si inizia il 26 maggio e si prosegue fino al 13 ottobre: come sempre il boss della label Diynamic sarà affiancato da un altro artista con il quale dividerà la console del Pacha, per poi chiudere il party in back to back, da tradizione. E sempre a fine maggio, prima e dopo l’opening ibizenco, Solomun è atteso da ben due festival Diynamic: sabato 25 maggio a Monaco di Baviera e sabato 1 giugno ad Amsterdam.

In un mondo che cerca ogni giorno nuovi protagonisti, Solomun è una certezza granitica, tra i pochissimi a non subire i giri di valzer di cambi location o spostamenti della sua serata. Una forza della natura.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.