Lunedì 18 Marzo 2019
News

Sónar torna a luglio con 130 show

Il festival di musica elettronica più atteso dell'anno annuncia le date e i primi artisti per il 2019

Sono 130 gli show in programma per l’edizione 2019 del Sónar di Barcellona, che l’anno prossimo si svolgerà eccezionalmente dal 18 al 20 luglio, per poi tornare nel 2020 al suo abituale appuntamento a giugno. A$AP Rocky, Skepta, Disclosure (dj set), Paul Kalkbrenner, Dixon e Floating Points sono soltanto alcuni dei primi nomi annunciati in cartellone e che si divideranno come sempre tra il De Dìa (alla Fira in Montjuïc) e il De Noche (in Gran Via de L’Hospitalet): come sempre Sónar punta su un cartellone all’insegna della trasversalità, senza alcun pregiudizio di genere né tantomeno con l’ossessione di dover inseguire le sonorità più alternative.

In attesa dell’appuntamento catalano, Sónar si svolge a Istanbul (8 e 9 marzo), a Hong Kong (13 aprile) e Reykjavík (dal 25 al 27 aprile): a breve saranno annunciate le date in Messico e a Buenos Aires.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.