Domenica 13 Giugno 2021
News

Sonar 2022: ecco i primi nomi!

Sarà un'altra estate priva del classico appuntamento a Barcellona per il Sónar Festival, ma almeno abbiamo avuto un'anteprima del suo ritorno. Una grande edizione con oltre 100 artisti già confermati che dovrebbe prendere vita a giugno del prossimo anno

Non è stato un anno di stop in senso stretto quello del Sónar. Il festival spagnolo si è dedicato infatti a diverse attività a corollario dell’evento principale, tra panel, talk e tutto ciò che che riguarda presente e futuro della music industry e delle arti visive. Tuttavia l’assenza del festival, nel suo formato canonico, è una delle cose che ci è mancata maggiormente nell’estate 2020. Non possiamo quindi non essere entusiasti nello scoprire i primi nomi dell’edizione 2022, che porterà con sé un’atmosfera particolare, ricca di entusiasmo, come qualsiasi segnale di ritorno alla normalità, dopo una lunga e paziente attesa.

 

Confermati gli headliner Chemical Brothers, che già nel 2020 avrebbero dovuto prendere parte al festival in questa veste. Tra gli altri confermati il fedelissimo Arca, oramai adottato a pieno titolo da questo evento, Joy Orbison, Jayda G, Jamz Supernova. Spazio anche al back to back tra Octo Octa ed Eris Drew e a Skee Mask, reduce dall’uscita del recentissimo nuovo album su Ilian Tape, operazione scarsamente pubblicizzata ma sempre importante nei contenuti. Si parla dunque di oltre 100 artisti confermati solo in questo primo annuncio. Lecito attendersi un ritorno in grande stile la prossima estate!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.