• LUNEDì 08 DICEMBRE 2025
Festival

Sónar 2026: un’unica sede ed i primi 31 artisti annunciati

Giorno e Notte nella stessa location, nomi dalla techno all'electro pop anni '80 e alla UK garage. Ecco i primi annunci del festival catalano

Foto: Nerea Coll

Music, Innovation & Creativity: questi i tre pilastri ed i tre concetti guida che caratterizzeranno la prossima edizione del Sónar, in programma a Barcellona da giovedì 18 a sabato 20 giugno 2026.

Per la prima volta, l’anno prossimo il Sónar si terrà in un’unica sede: sia il By Day, sia il By Night si svolgeranno alla Fira Gran Via, dove sino a quest’anno si svolgeva esclusivamente la parte notturna della rassegna catalana. Sónar+D avrà una sua sede autonoma in centro città e che sarà rivelata a breve.

 

Scritto del contenitore, passiamo ai contenuti: Sónar ha infatto reso noti 31 del centinaio di artisti che saranno in cartellone l’anno prossimo, tra i quali spiccano Kelis, Charlotte de Witte, Amelie Lens, Modeselektor, Cabaret Voltaire, WhoMadeWho, Ascendant Vierge,  30drop, Chris Stussy, Sammy Virji, Joy Orbison e Boys Noize.

Anche l’anno prossimo il Sónar saprà alternare nomi mainstream, grandi ritorni, anteprime, esclusive e spazi per nuovi talenti, fedele alla identità sperimentale in continua trasformazione, come si evince dalla nuova campagna SónarImage, curata dallo studio Boldtron.

Biglietti ed ulteriori informazioni disponibili a questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.