Sabato 10 Aprile 2021
Festival

Sónar: ad ottobre due appuntamenti, il vero ritorno a giugno 2022

La rassegna catalana svela il suo calendario: si inizia in Turchia ad ottobre, si torna a Barcellona sempre ad ottobre e a giugno 2022

Sónar di Barcellona sempre più proiettato in avanti. Sabato 2 ottobre si svolgerà la quinta edizione di Sónar Istanbul, da mercoledì 27 a sabato 30 ottobre sarà il turno di suoi due nuovi festival: AI and Music e SónarCCCB. AI sta ovviamente per l’acronimo inglese di Intelligenza Artificiale, che in queste due rassegne sarà affrontata in tutti i suoi aspetti e risvolti in relazione alla creatività in ambito musicale: non mancheranno panel, esibizioni live e talk, volti a mostrare ogni forma di interconnessione tra arte, scienza, tecnologia e appunto intelligenza artificiale. Gran parte degli appuntamenti saranno in presenza, altri saranno esclusivamente on line, con l’auspicio che per ottobre si sia raggiunta la tanto agognata immunità di gregge.  Immunità che sarà ancora una chimera per qualche mese. Per questo motivo il Sónar vero e proprio, in programma tutti gli anni a giugno non avrà luogo nemmeno nel 2021. L’appuntamento è fissato sin da ora da mercoledì 15 a sabato 19 giugno 2022.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.