Sabato 04 Dicembre 2021
Festival

Sónar debutta a Lisbona ad aprile 2022

La rassegna catalana approda in Portogallo: contenuti musicali, grande attenzione alla sostenibilità e alle interconnessioni tra scienza ed arte

The Blaze (dj set), Charlotte de Witte, Dj Nigga Fox (live), Stingray 313 (live), Ellen Allien B2b Dr. Rubinstein, Enchufada Na Zona, Eu.Clides, Fjaak (live), Floating Points, Héctor Oaks, Iamddb, Jayda G, Kampire, Nicola Cruz Live, Nídia, Polo & Pan, Pongo e Thundercat: ecco i primi nomi annunciati per la prima edizione di Sónar Lisboa, in calendario nella capitale portoghese da venerdì 8 a domenica 10 aprile 2022. Come ogni Sónar che si rispetti, non mancherà Sónar+D, che presenterà una serie di contenuti focalizzati sulla sostenibilità e sulle interconnessioni tra scienza, tecnologia ed arte, argomenti che saranno declinati con talk, dibattiti, concerti ed altre modalità audio-visuali. I biglietti per tutti i tre giorni della manifestazione sono in vendita sul sito ufficiale della manifestazione al prezzo di 110 euro.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.