Lyra Pramuk, Bonobo, Agoria, Headie One e Coucou Chloe: questi alcuni dei nuovi nomi appena annunciati dal Sónar di Barcellona per la prossima edizione, in calendario da giovedì 16 a sabato 18 giugno 2022. Sempre in tema di annunci, è stata rivelata una prima parte della line up del Sónar by Night: C.Tangana, Moderate The Blaze (venerdì 17) e The Blessed Madonna (sabato 18).
Come sempre la rassegna catalana spazia a 360° nelle sue scelte musicali: C. Tangana è uno dei più popolari se non il più popolare rapper spagnolo, Headie One vanta analoghe credenziali in Gran Bretagna, Lyra Pramuk rappresenta a sua volta una delle voci più radicali nel panorama internazionale. Agoria, Bonobo e The Blessed Madonna confermano la costante attenzione del Sónar per l’elettronica di qualità.
E per chi non volesse aspettare giugno, da venerdì 8 a domenica 10 aprile è in calendario in Portogallo la prima edizione del Sónar di Lisbona, con The Blaze (dj set), Thundercat, Polo & Pan, Charlotte De Witte, DJ Nigga Fox, Floating Points, Nicola Cruz, Ellen Allien e tanti altri.
03.12.2021