• MARTEDì 18 GENNAIO 2022
Festival

Sónar annuncia nuovi nomi per la prossima edizione

Ulteriori novità per la rassegna di Barcellona, in calendario a metà giugno dell’anno prossimo e che avrà un’anteprima a Lisbona

Lyra Pramuk, Bonobo, Agoria, Headie One e Coucou Chloe: questi alcuni dei nuovi nomi appena annunciati dal Sónar di Barcellona per la prossima edizione, in calendario da giovedì 16 a sabato 18 giugno 2022. Sempre in tema di annunci, è stata rivelata una prima parte della line up del Sónar by Night: C.Tangana, Moderate The Blaze (venerdì 17) e The Blessed Madonna (sabato 18).

Come sempre la rassegna catalana spazia a 360° nelle sue scelte musicali: C. Tangana è uno dei più popolari se non il più popolare rapper spagnolo, Headie One vanta analoghe credenziali in Gran Bretagna, Lyra Pramuk rappresenta a sua volta una delle voci più radicali nel panorama internazionale. Agoria, Bonobo e The Blessed Madonna confermano la costante attenzione del Sónar per l’elettronica di qualità.

E per chi non volesse aspettare giugno, da venerdì 8 a domenica 10 aprile è in calendario in Portogallo la prima edizione del Sónar di Lisbona, con The Blaze (dj set), Thundercat, Polo & Pan, Charlotte De Witte, DJ Nigga Fox, Floating Points, Nicola Cruz, Ellen Allien e tanti altri.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.