Giovedì 17 Ottobre 2019
News

Sonar Off: un calendario sempre più ricco

 

La settimana del Sonar di Barcellona non è mai stata così piena. A fianco della rassegna ufficiale, in calendario da giovedì 15 a sabato 17 giugno, la città catalana offre un calendario di eventi indipendenti che rientrano nel cosiddetto Sonar Off.  Ricchissima la proposta della crew italiana Loud-Contact, che si divide in tre zone: nella Loud Contact Area in programma tINI and The Gang (mercoledì 14), Dimensions con Underground Resistance (venerdì 16), Joseph Capriati (sabato 17) e Luciano e Loco Dice (domenica 18); in Plaza Mayor in calendario Afterlife con Tale of Us e i live di Stephan Bodzin e Floating Points (giovedì 15) e Circoloco (venerdì 16); all’Input Club si chiude con il party Fuse e Enzo Siragusa (domenica 18).

Solomun-H.O.S.H. Diynamic showcase

Per chi cerca techno dura e pura, da segnalare l’appuntamento con Savage District in Poble Nou con James Ruskin, Blawan e Silent Servant (giovedì 15), mentre House District in Carrer dels Almogàvers suonano Ben Ufo, Levon Vincent e Tama Sumo (sabato 17). Venerdì 16 è forse una delle giornate migliori di questo lungo week-end, con Diynamic Outdoor al Parc de Forum con Solomun, Adriatique, H.O.S.H. e Kollektiv Turmstrasse, il Moon Harbour showcase al Pacha con Matthias Tanzmann, Andrea Oliva e Luna City Express e i 15 anni di Watergate con Catz ‘N Dogz, Paul Ritch e Albuquerque al Fact Club. E ancora, Just This porta KiNK, Gerd Janson, Redshape, Locked Groove all’Almogavers 86.

Feste in spiaggia, nelle piazze, nel parchi, nei club e nei rooftop: a Barcellona a metà giugno ci sarà come sempre da divertirsi parecchio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.