• SABATO 28 GENNAIO 2023
Festival

Sónar, i primi nomi della 30esima edizione

Novità e solide certezze nella line up dell’edizione 2023 del Sónar di Barcellona, con un contributo importante da parte dell’Intelligenza Artificiale

Oltre 100 tra live e dj set caratterizzeranno la 30esima edizione del Sónar, in programma a Barcellona da giovedì 15 a sabato 17 giugno 2023. Un cartellone che come nella miglior tradizione della rassegna catalana alternerà novità a solide certezze, massimi riferimenti del dancefloor a sonorità alternative e sperimentali. Tra i primi headliner annunciati, Bicep, Peggy Gou, Honey Dijon, The Blessed Madonna, Solumun, Amelie Lens, Laurent Garnier e Richie Hawtin. Accanto a loro, Fever Day, Marina Herlop, CLARAGUILAR, Santiago Latorre & Colin Self, BADSISTA b2b Cashu, DJ EZ, CC:DISCO!, Eliza Rose, Carista e tantissimi altri. Ce n’è davvero per tutti i gusti, per l’amante del mainstream e della propria comfort zone e per chi cerca sempre e comunque novità ed alternative.

 

Sónar 2023 si caratterizza anche per la sua campagna visual, realizzata utilizzando l’intelligenza artificiale con la rivisitazione delle campagne delle precedenti 29 edizioni; un modo decisamente al passo con i tempi, guardando al futuro con la dovuta attenzione per il proprio passato. A tutto questo ci si avvicinerà con la seconda edizione di Sónar Lisboa, in calendario da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile e con la settima edizione di Sónar Istanbul, in programma venerdì 28 e sabato 29 aprile. In contemporanea alla rassegna catalana, infine, a Barcellona torna come tutti gli anni OFFSónar: la line up propone Circoloco, Lost in a Moment e unreal (giovedì 15 giugno), Brunch Electronik (venerdì 16), Diynamic (sabato 17) e elrow (domenica 18).

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.