Lunedì 22 Luglio 2019
News

Sónar week 2016, la situazione si complica…

 

 

La settimana del Sónar è una delle settimane più calde dell’estate. A differenza del festival ufficiale, gli eventi organizzati per l’Off Sónar week non si limitano solo alle giornate di giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 giugno, ma iniziano lunedì 13 giugno e finiscono il lunedì successivo. Quest’anno sono stati programmati moltissimi appuntamenti, alcuni dei quali già annunciati nelle nostre pagine qualche mese fa. La scena però si va via via ampliando, rendendo questo periodo dell’anno uno dei più importanti per il clubbing mondiale. Si parte subito forte, martedì 14, con Danny Tenaglia all night long e lo showcase di Form Music. Mercoledì invece ce n’è per tutti i gusti: Tini and the Gang, Ellum showcase, il pool party del Cocoon, oppure Pan-Pot e Dubfire al Pacha. Ma è giovedì che si inizia a fare sul serio, con la prima giornata del Sónar by day, lo showcase di A:rpia:r, i Tale of Us che presentano il loro nuovo progetto Afterlife , gli showcase di Mobilee, Detroit Love, Hot Creations, Hessle Audio, Snowbombing e Half Baked.

 

offsonar2015
Venerdì gli appuntamenti cult saranno quelli di Crew Love, Get Perlonized, Circoloco, Watergate, Secretsundaze e il Loveland, che presenterà una due giorni di festival con Drumcode e Loveland live al Port del Forum. Si continua poi con Miss Kittin and the girls, Moon Harbour, Ben Sims e Yousef al Razzmatazz, lo showcase di Sci+Tec o la Figure Nacht di Len Faki.
Sabato e domenica la situazione può davvero sfuggire di mano: tra le decine di eventi vi segnaliamo Diynamic, Pampa Records, Frrc by Ricardo Villalobos, lo showcase di Life and Death, il 100% Joseph Capriati, Luciano & Friends al Pacha, Elrow, il vinyl stage presentato da Maceo Plex per Mosaic con ospiti Sven Väth e DJ Koze, oppure l’Used+Abused con Carl Cox, Loco Dice ed Enzo Siragusa.
Inoltre, la lista potrebbe continuare con l’ Agoria invites, o il Nic Fanciulli and Friends al Pacha.
Insomma, come ogni anno si prevede una settimana di fuoco a Barcellona, con troppi party in troppo poco tempo ed un Sónar festival che promette scintille.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.