• MARTEDì 03 OTTOBRE 2023
Esclusiva

Sono un Dj e voglio inviare la mia candidatura alla DJ MAG Top 100 Djs. Cosa devo fare?

Molte le domande a cui proviamo a dare risposta

“Sono un Dj e voglio inviare la mia candidatura alla vostra classifica. Cosa devo fare?”

“Sono un Dj e voglio far parte della vostra classifica. Dove devo iscrivermi?”

“Salve, volevo sapere se per la candidatura bisogna iscriversi o compilare qualche form o basta solo pubblicare su social e avviene in automatico.”

“Buongiorno, in allegato la mia candidatura alla TOP 100 DJS 2023”

“Sono interessato a iscrivermi alla vostra classifica, ho scaricato le immagini ufficiali nel Dropbox, ma quando clicco sul link indicato non mi fa proseguire. Come posso iscrivermi e farmi votare?”

“Ciao, a chi invio la mia candidatura per la TOP 100 DJS 2023? Posso taggare sui social Dj Mag?”

Queste sono alcune delle domande che stiamo ricevendo all’indomani dell’apertura delle votazioni per eleggere i 100 dj più forti del pianeta. Qui vi spieghiamo a chiari lettere, come funziona la campagna elettorale e la raccolta voti. Un dj che desidera candidarsi alla DJ MAG Top 100 Djs 2023, deve promuovere la sua campagna elettorale, invitando i suoi elettori (fan, follower, amici, parenti e conoscenti) a votarlo andando sul sito vote.djmag.com.

Non ci sono nomination e non esistono criteri di partecipazione, si tratta di un sondaggio aperto. Chiunque può votare, basta visitare il sito vote.djmag.com e gli elettori avranno la possibilità di indicare i nomi dei loro 5 dj preferiti. I 100 dj che riceveranno più voti entreranno a far parte di questa speciale classifica.

Se sei un dj, puoi farti pubblicità attraverso i tuoi canali, utilizzando, se lo desideri, anche le grafiche ufficiali che puoi scaricare qui

Come detto ci si può pubblicizzare attraverso il proprio sito, i propri canali social, il passaparola tra amici e parenti, etc. Se si vuole invece sfruttare questa occasione per pubblicizzarsi attraverso il nostro sito djmagitalia.com, abbiamo avviato una promozione straordinaria a partire da 30 euro al giorno; d’altro canto, se ti candidi a Sindaco di Milano, non ha senso fare una campagna elettorale a Roma.

Il voto è aperto fino alla mezzanotte del 13 settembre 2023.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.