Il progetto Spoon My – Sorry I’m Not a Deejay nasce nel 2010 dalla mente di Andrea Decuzzi. Appassionato di musica elettronica, fin da giovanissimo l’artista toscano inizia a frequentare la scena clubbing italiana, gli eventi e i festival più importanti, cosa che negli anni lo porta a nutrire rapporti di amicizia, collaborazione e fiducia con alcuni protagonisti della club culture.
Nel 2013 nasce il progetto Sorry I’m Not a Deejay che viene subito accolto da nomi come Ricardo Villalobos, Carl Cox , Seth Troxler , The Martinez Brothers , Maceo Plex , Alex Neri, etc. e nell’arco di poco tempo il merchandising arriva negli store ufficiali di festival ed eventi da Ibiza a Barcellona, da Amsterdam a Berlino, Londra, New York, Tulum e Sidney. Ed è proprio sull’onda di questo successo che arriva il TV Show marchiato Sorry I’m Not a Deejay con speciali dal mondo del clubbing e dei festival, oltre a interviste ai protagonisti.
La pandemia, il lockdown, la chiusura dei locali e l’assenza dei festival, non hanno fermato la creatività dell’artista toscano che con un simbolo del passato ha dato vita a un must-have per gli appassionati del settore e non solo. La Vinyl Bag, è una borsa interamente realizzata con cassette audio legate tra loro da fascette di plastica. Un oggetto da collezionista, una splendida borsa portatutto.
Per saperne di più su Spoon My e Sorry I’m Not a Deejay, visitate il sito www.spoonmy.com e il suo canale Youtube.
10.03.2021