Giovedì 05 Agosto 2021
Fashion

Sorry I’m Not a Deejay, la borsa più cool del momento

La pandemia, il lockdown, la chiusura dei locali e l'assenza dei festival, non hanno fermato la creatività di un giovane artista toscano che con un simbolo del passato ha dato vita a un must-have per gli appassionati del settore e non solo

Il progetto Spoon My – Sorry I’m Not a Deejay nasce nel 2010 dalla mente di Andrea Decuzzi. Appassionato di musica elettronica, fin da giovanissimo l’artista toscano inizia a frequentare la scena clubbing italiana, gli eventi e i festival più importanti, cosa che negli anni lo porta a nutrire rapporti di amicizia, collaborazione e fiducia con alcuni protagonisti della club culture. 

Nel 2013 nasce il progetto Sorry I’m Not a Deejay che viene subito accolto da nomi come Ricardo Villalobos, Carl Cox , Seth Troxler , The Martinez Brothers , Maceo Plex , Alex Neri, etc. e nell’arco di poco tempo il merchandising arriva negli store ufficiali di festival ed eventi da Ibiza a Barcellona, da Amsterdam a Berlino, Londra, New York, Tulum e Sidney. Ed è proprio sull’onda di questo successo che arriva il TV Show marchiato Sorry I’m Not a Deejay con speciali dal mondo del clubbing e dei festival, oltre a interviste ai protagonisti. 

La pandemia, il lockdown, la chiusura dei locali e l’assenza dei festival, non hanno fermato la creatività dell’artista toscano che con un simbolo del passato ha dato vita a un must-have per gli appassionati del settore e non solo. La Vinyl Bag, è una borsa interamente realizzata con cassette audio legate tra loro da fascette di plastica. Un oggetto da collezionista, una splendida borsa portatutto.

Per saperne di più su Spoon My e Sorry I’m Not a Deejay, visitate il sito www.spoonmy.com e il suo canale Youtube.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Da quasi trent'anni si occupa di tecnologia applicata alla figura del dj. Grazie alla grande esperienza maturata negli anni in campo internazionale, viene riconosciuto come uno dei più profondi conoscitori del mercato italiano e delle dinamiche che lo governano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.