Venerdì 04 Dicembre 2020
News

Sound Values, il tema scelto da Linecheck 2020

Torna a metà novembre la rassegna milanese, che quest’anno giunge alla sua sesta edizione, in modalità soprattutto digitale

Foto di Chiara Conti

Sound Values: il valore della musica. Questo il tema scelto per la sesta edizione 2020 di Linecheck, in programma da martedì 17 a giovedì 19 novembre. Un’edizione per forza di cose alquanto digitalizzata, pronta a focalizzarsi sul mercato e la filiera musicale italiana ed europea con panel, masterclass e showcase in diretta streaming su linecheck.it. Tra gli argomenti che saranno trattati, copyright & publishing, diversità e inclusione, turismo musicale e rapporto tra promoter e agenti, per ricordare e ricordarci che ogni contenuto deve avere un prezzo, avendo alle spalle talenti, professionalità ed investimenti. Altrimenti, come il documentario The Social Dilemma ha ben ricordato, “se non paghi un prodotto, allora il prodotto sei tu”. Come sempre il quartier generale di Linecheck sarà il Base di Milano; tra i nomi annunciati in cartellone, Camilla Sparksss, Kharfi, Ko Shin Moon, M¥SS KETA e QuinzeQuinze.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.