Sabato 04 Aprile 2020
News

Space di Ibiza: le ultime domeniche?

Il 2016 sarà l’ultima estate dello Space di Ibiza, quantomento nella location e nelle modalità attuali. I rumors riferiscono di un 2017 sabbatico, per il 2018 si potrebbero aprire nuovi scenari in una sede inedita: ancora troppo presto per approfondire questo chiacchiericcio balearico. Il 2016 sarà comunque l’ultima stagione anche per il suo party più celebre, We Love Sundays, una storia nata nel 1999 e che sotto molti aspetti ha anticipato tante tendenze: miscelare generi musicali diversi tra loro, spalmarli su più location, dotare le consolle di un soundsystem da concerto e dare il meglio di sé in pieno giorno. Se qualcuno sta pensando agli attuali format dei festival di musica elettronica, non è molto distante dalla realtà. Allo Space, e in particolare in Terrazza, tutto questo avviene già dallo scorso millennio.

 

Quest’anno We Love Sundays inizia domenica 5 giugno e andrà avanti sino al 25 settembre: la chiusura assoluta si verificherà ad ottobre, sempre di domenica: viene già comunque la pelle d’oca a pensare che cosa si inventeranno ad Ibiza per questo vero e proprio closing party che segnerà la fine di un’epoca, non soltanto di un’estate.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.